Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.


Esplora Uffici

L'A.I.R.E. è stata istituita allo scopo di mantenere un collegamento tra il cittadino italiano residente all'estero ed il comune italiano da cui è emigrato

Vai alla Pagina

L'ufficio Amministrativo comando si occupa della gestione di tutti gli atti amministrativi del settore Polizia

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa di registrare e di mantenere le posizioni delle persone singole, delle famiglie e delle convivenze che hanno stabilito la propria residenza nel comune.

Vai alla Pagina

L’ufficio sociale è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.

Vai alla Pagina

L' Ufficio si occupa del commercio in sede fissa e su aree pubbliche, delle strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere.

Vai alla Pagina

L'ufficio gestisce il Canone Unico Patrimoniale

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa della custodia e gestione del Cimitero comunale curando il decoro dello stesso e tutte le operazioni relative ai defunti.

Vai alla Pagina

L'ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

Vai alla Pagina

L’Ufficio Condono si occupa della definizione delle istanze di condono prodotte ai sensi del’art. 31 della Legge 47/85 e dell’’art. 39 della Legge 724/94.

Vai alla Pagina

L’Ufficio avvia i procedimenti amministrativi a seguito di violazioni urbanistico-ambientali riscontrate sugli immobili.

Vai alla Pagina

Le concessioni demaniali marittime hanno ad oggetto la gestione dei suoli demaniali.

Vai alla Pagina

L'Ufficio provvede agli eventi di Stato Civile, alla tenuta dei registri della popolazione residente. Elabora statistiche demografiche mensili ed annuali.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa di rilasciare le carte d'identità, le certificazioni, gli atti notori e autentiche

Vai alla Pagina

L'ufficio economato si occupa dell'amministrazione finanziaria comunale

Vai alla Pagina

L'ufficio gestisce le consultazioni e le liste elettorali.

Vai alla Pagina

L'ufficio Lavori Pubblici espleta mansioni di carattere amministrativo e di carattere tecnico.

Vai alla Pagina

L’ufficio patrimonio si occupa della gestione amministrativa degli immobili di proprietà comunale e della loro manutenzione.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa del trattamento giuridico ed economico del personale.

Vai alla Pagina

L'Ambito territoriale rappresenta la sede principale della programmazione locale, concertazione e coordianmento degli inteventi dei servizi sociali e delle altre prestazioni integrate attive sui Comuni di Capri e Anacapri

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa di attività di controllo sul territorio per la prevenzione e repressione di reati.

Vai alla Pagina

L'ufficio coordina, in presenza di dichiarate emergenze, le attività delle diverse strutture comunali, per fornire una risposta adeguata, tempestiva ed efficace.

Vai alla Pagina

Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.

Vai alla Pagina

L'Ufficio si occupa della gestione dei servizi finanziari, contabili e di ragioneria

Vai alla Pagina

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

L'ufficio comprende una squadra edile e del servizio giardinaggio

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa di gestire i dati statistici riguardanti il comune.

Vai alla Pagina

Lo Stato Civile ha l'importante funzione di consentire l'individuazione dello status della persona in seno a due ambiti sociali: lo Stato e la Famiglia.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa della gestione della circolazione

Vai alla Pagina

L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.

Vai alla Pagina

L'Ufficio si occupa dell'organizzazione di manifestazioni estive, natalizie, sportive, folkloristiche ecc.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa della gestione pratiche soggette al procedimento di Autorizzazione Paesaggistica

Vai alla Pagina

L'ufficio edilizia privata si occupa della gestione delle pratiche di edilizia privata e della redazione di atti di adeguamento agli aggiornamenti normativi.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa di valutare l'incidenza ambientale.

Vai alla Pagina
;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot